venerdì 9 gennaio 2009

italians...


a parte l'ennesima interpretazione di Scamarcio (spero sinceramente sia un pò più "profonda" delle altre), seguendo la pubblicità ho riflettuto su una frase pronunciata da un personaggio (Scamarcio appunto) che affermava che benchè delle donne si potessero vedere solo gli occhi, queste sapevano bene come metterli in mostra.
Quanto è vero!!! mi è tornato subito alla mente ogni sguardo che ho avuto l'onore di incrociare nei miei viaggi....occhi meravigliosi, scuri, estremamamente espressivi, seducenti, davvero indimenticabili.

4 commenti:

Mio Capitano ha detto...

Gli occhi sono lo specchio dell'anima. Non ho capito dove Scamarcio abbia fatto questa affermazione.

bluphoenix ha detto...

è una battuta che gli hanno affibiato nel film...mi pare che le parole esatte siano: "certo che qui le donne saranno pure tutte imbacuccate ma con gli occhi lavorano..."

Cicabuma ha detto...

A parte la battuta un po' così, il senso è azzeccato. Gli occhi parlano e dicono meglio di mille parole...
Francesca

bluphoenix ha detto...

francesca tu non sai quanto possa condividere quest'affermazione!!!!