venerdì 23 gennaio 2009

regali e specchi...


Frammenti di luce che sparsi sulla terra
riflettono incertezza, paura e sopratutto anima.... piccoli pezzi di anime in cerca di sè
luccicano sotto il sole cocente del mezzogiorno, brillano sotto il sorriso lunare.
Ricerca infinita del proprio padrone.
Nel silenzio dei miei passi nudi raccolgo alcuni di questi richiami e li porto con me, saranno proprio loro che con la forma ed il luccichio mi indicheranno a chi lasciarli in dono.Complementari e mancanti nell'animo di qualcuno che custodice inconsapevolmente anche pezzi della mia....anima vagante.

2 commenti:

Mio Capitano ha detto...

I miei complimenti per l'esito dell'esame di dialettologia. Nel vecchio post ho visto che hai in programma un tori de force universitario e quindi ti faccio i migliori auguri: che i tuoi passi nudi conducano la tua anima vagante alla promozione :-)

Raffaele ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.