sabato 28 febbraio 2009

vorrei tanto riuscire

a mettere su carta un racconto che mi tormenta cuore e mente da molto, ma non so davvero da dove partire...
passato il momento di scrittura di getto tutto mi sembra stupido e senza interesse, una storia insomma che anch'io non leggerei mai.
Nel mio cuore sento e "vivo" questa storia come una storia d'amore che intreccia stili di vita diversi dei protagonisti, vite diverse e destini lontani che però hanno il tempo di incrociarsi e di diventare indimenticabilmete passionali...ma quando scrivo mi vien fuori fin dalle prime righe una storiella che fa tanto linea Harmony...azzarola ma come si fa a mettere su carta ciò che la mente ha già plasmato...
questa storia mi tormenta..uff

2 commenti:

Cicabuma ha detto...

Tu buttala giù comunque, anche se ti sembra una storia della Collana Harmony... Poi la limi, la correggi, la migliori!!! Non lasciarti bloccare da queste considerazioni. La storia ti sembra banale? Vai avanti lo stesso... Ti sembra di non riuscire a tradurre su carta quei pensieri che ti sembravano tanto belli? vai avanti lo stesso...
La frase giusta, l'immagine adatta arriveranno e sei sempre in tempo a correggere quello che hai scritto!!!
Coraggio... Non ti fermare.
Mi prenoto per la lettura di questa bella storia d'Amore!!!
Un abbraccio
Francesca

bluphoenix ha detto...

grazie Francesca ci proverò, ancora e poi ancora, finchè la carta mi ridarà le emozioni che voglio...