sabato 13 giugno 2009

oggi

26 anni e tante cose da fare. Tra 4 giorni mi sposo, non riesco ancora a crederci!

7 commenti:

Mio Capitano ha detto...

Ecco che comincia il conto alla rovescia. Ti sposi. Mi sembra una bellissima notizia, ti auguro ogni bene e spero che il giorno delle tue nozze sia indimenticabile. Naturalmente abito da sposa bianco e confetti a volontà. Ti sposi a Napoli?

bluphoenix ha detto...

abito da sposa non bianco, ma ecrù come spose povere del dopoguerra,confetti a volontà di ogni gusto e forma.
Spero davvero che tutto ciò che viene dopo il giorno delle nozze sia bello, magari guadagnato e sudato, ma bello.
Cap festeggiamo a villa tufarelli a san giorgio a cremano, ma la chiesa sarà quella di san pietro di scafati.
un abbraccio

Mio Capitano ha detto...

Secondo i miei calcoli dovresti sposarti oggi. Quindi ti faccio i miei migliori auguri anche se probabilmente li leggerai tra qualche giorno. San giorgio peraltro è vicino dove sto io e il posto in cui festeggi è un gran bel posto. Un bacione a te e a tuo marito.

Cicabuma ha detto...

Oggi era il GRAN GIORNO???
Auguri!!!
E' andato tutto bene???
Un grande grande abbraccio a te e a tuo marito...
(Fa un certo effetto, vero, sentirlo nominare così? Io per un anno circa ho continuato a chiamarlo "il mio fidanzato"!!!)
Francesca

Clelia ha detto...

Bè prima di tutto congratulazioni per il matrimonio e poi per il tuo blog.

Clelia

Anonimo ha detto...

auguri auguri auguri auguri; contento per te solo per te, la felicità ti colmerà, ti invaderà, sarai spazzata via dal vortice di gioia che segue una giornata sognata e desiderata per anni. Vorrei vederti oggi ma non posso, vederti, per rivedere bene un immagine che a lungo andare va sbiadendosi, per dare una vivido contorno a delle sensazioni che riemergono ancora fuori grazie agli odori di una terra lontana, cmq vedere o non vedere quello che conta è sentire, sentire tanta gioia, che indirizzata per bene ti trafigga l'anima...

bluphoenix ha detto...

grazie a tutti per gli auguri! ora sono in messico e mi sto godendo un viaggio dove povertà sorrisi, abbracci e gioia si mescolano in un modo che non dimenticherò mai.

ps. mi piace sapere che ci sei e che, come per me, ricordi ed emozioni scaturiscono vividi da proofumi inconfondibili. ci rivedremo, lo so.