venerdì 16 luglio 2010

il caldo


proprio non lo sopporto. Felicissima di essere a casa nostra, il nostro nido tanto aspettato e sognato. Tutto procede come vorremmo anche se ogni giorno c'è qualche aggiunta da fare, qualche mobile complemento da scegliere, qualcuno da accogliere (e questa è davvero la parte migliore), qualche modifica da apportare e continue pulizie da fare, il clado rende tutto più faticoso e complicato. La scelta migliore e nel contempo più impegnativa è stata certamente quella di aumentare il numero dei componenti in casa fin da subito: è arrivata Milly. E' una gioia averla in casa, ma poverina come me soffre il caldo e in questi ultimi giorni sembra un cadavere alla ricerca del proprio angolo di paradiso fresco. Nessuna delle due è riuscita ancora a trovarlo quindi... anrò a scegliere un condizionatore! massima priorità!

3 commenti:

Mio Capitano ha detto...

Ho qualche problema a individuare chi sia Milly, comunque la mia massima solidarietà a entrambe per il caldo infame di questi giorni :-)

bluphoenix ha detto...

è ovviamente la cagnolina...che fai mi prendi in giro?!

Mio Capitano ha detto...

E' che ne parlavi come una persona... e poi forse il caldo ha preso pure me :-)